New Moon: Robert Pattinson parla della rottura con Bella e sfida Taylor Lautner

« Older   Newer »
  Share  
«Lella-TH;
view post Posted on 2/12/2009, 18:45




Robert Pattinson racconta una delle scene più emozionanti di New Moon nella seconda parte di una lunga intervista con MTV Radio (ti abbiamo riportato alcune dichiarazioni della prima parte qui). All’inizio del film Edward lascia Bella per proteggerla dai vampiri: com’è stato interpretare la scena della rottura? “È strano perché la pressione che c’era mi è stata di grande aiuto. Sentivo un grande peso nel girare una scena in cui rovini la relazione ideale. Pensare all’idea che i fan si erano fatti della relazione tra Edward e Bella mi ha fatto passare la paura. Era come si ci fosse un pubblico lì a guardarci e sapevo cosa dovevo fare”. Insomma, se la scena è riuscita bene Rob e Kris devono ringraziare i fan :-)

Sappiamo che Robert Pattinson non condivide il romanticismo del suo personaggio, ma c’è qualcos’altro che li accomuna: “Siamo entrambi testardi, un po’ egoisti, possessivi e un po’ ossessivi su certe cose”. Come sempre Robert è critico su sé stesso: di Edward Cullen sembra condividere solo i difetti!

Il 2009 sta finendo ed è tempo di fare bilanci. L’anno per Robert Pattinson è stato pieni d’impegni: “Dallo scorso 14 gennaio sono stato sul set di 3 film diversi. Ho avuto solo 3 giorni di riposo. Quando mi chiedono come è cambiata la mia vita rispondo: non lo so, sono sempre sul set”. Robert Pattinson ha trovato però il tempo per lanciare una sfida a Taylor Lautner… ma solo se armat fino ai dentio: “Ho visto dei video in cui a 9 anni Taylor faceva arti marziali. Non vorrei farlo arrabbiare. Però se avessi un’arma con me… Quando invece si tratta di Edward e jacob, vincerebbe sicuramente Edward, se ho letto bene i libri. Credo che questa possa essere una consolazione per il mio ego”.

Dunque in una sfida Edward-Jacob vince Edward, ma in una sfida Robert-Taylor il nostro Edward se la vede brutta. Clicca su Continua per ascoltare le dichiarazioni di Robert su Taylor.

fonte e video!
 
Top
Cate1995
view post Posted on 2/12/2009, 19:08




Hahaha, povero Robert xD
Ovviamente Tay è mooolto più forte di lui anche se è giovane!!!
 
Top
Ananichatmoma
view post Posted on 10/9/2010, 10:40




Hey All! I am new in your community. Just want to greet you all :)
 
Top
Exhireening
view post Posted on 31/7/2012, 04:12




コーãƒã‚·ãƒ§ãƒ«ãƒ€ãƒ¼ãƒãƒƒã‚°
 
Top
3 replies since 2/12/2009, 18:45   3626 views
  Share